Bonsai quando posso

Idee, Bonsai e Prebonsai

Not disappeared

Published by Matteo Ceriani under on 20:30

Scrivo un piccolo aggiornamento. Sono stato davvero impegnato e ho avuto davvero poco tempo per scrivere, inoltre mi sono concesso un weekend di vacanza che purtroppo però mi ha fatto perdere l'appuntamento con il coordinamento Piemonte Lombardia di quest'anno.
A parte questo le piante stanno bene, nonostante un colpo di secco e un attacco di un bruco su due delle più piccole che hanno reagito bene, in pratica una defogliazione naturale. Ho continuato a sfoltire le più vigorose per avere un maggior equilibrio. Ho anche potato le piccole piante in crescita nell'orto dato che ormai la spinta vegetativa è terminata.

Some news to inform that I'm still on the run. I've been very busy lately with work, I also been away for a weekend vacation that unluckly was in the same days of the Piemonte Lombardia Bonsai event so I missed it. 
However plants are fine, even though two of the smaller one suffered a little bit, one for a dry stroke and the other one for a caterpillar, they are recovering good, basically they achieved a natural defoliation.
I pruned the more vigorous, and cut back the plant placed in the soil since the vegetative grow is ended.






Yes I know, i have to tear away all these weeds, need to find some time to do it




0 commenti:

Posta un commento

 

Blog Archive

Followers