Bonsai quando posso

Idee, Bonsai e Prebonsai

New arrivals

Published by Unknown under on 20:10

Buone notizie! Alcuni esemplari si sono aggiunti alla mia collezione, e per questo devo ringraziare il Bonsai Do Groane e alcuni dei miei compagni iscritti.
Sabato sera durante la cena sociale del Club si è svolta una piccola lotteria per raccogliere qualche fondo, in palio vi erano piante vasi, rocce.
Sono stato fortunato ed ho vinto un ginepro prebonsai completamente da lavorare (anche se ancora non ho analizzato bene la pianta).
Inoltre devo citare Dino e Luigi grazie ai quali mi ritrovo felice possessore di una piccola Pyracantha e di un Chaenomeles a ceppaia... 
Vi posto qualche foto per ora mentre prossimamente valuterò le piante e i lavori da eseguire.
Ciao!

Good news! Three new plants are arrived in my collection, have to thank the Bonsai Do Groane for that.
Saturday evening during the club dinner we had a small lottery with plants, rocks and pots and in which I won a juniper prebonsai.
I also have to thank Dino and Luigi for giving me a chaenomeles and a pyracantha.
I'll post some pics for now, then I would check the plants to figure out what to do with them.
Ciao!







0 commenti:

Posta un commento

 

Blog Archive

Followers