Bonsai quando posso

Idee, Bonsai e Prebonsai

Ciao a tutti e benvenuti, Welcome everybody

Published by Unknown under on 12:51

Benvenuti, in poche righe vi spiegherò qualcosa di questo blog.
Mi chiamo Matteo ho 29 anni e da moltissimo mi piacciono i bonsai. Da circa 5 anni poi ho iniziato a lavorarci sopra e ora sono allegro proprietario di una ventina tra bonsai e prebonsai più uno svariato numero di piante che si possono considerare pre pre pre bonsai, nate da seme o da piccole talee.
Il blog prende spunto da quello arcinoto di Walter Pall, ovviamente con le dovute distanze, lui è un super esperto io un amatore che si diverte e fa qualche sperimento.
In pratica sarà un blog molto fotografico dove, riuscendo, vi mostrerò i miei lavori e le mie piante.
Per ora è tutto. Piano piano poi vi mostrerò anche la mia collezione.
Ciao a tutti!

Welcome, I'll try to talk about my blog.
First of all... "Hi" I'm Matteo, a 29 y.o. italian guy with a passion for Bonsai trees.
About 5 years ago i've started to buy and work on my own Bonsai and i haunted a bonsai school for beginners. Nowadays i own a small collection of bonsai and prebonsais and small plants and trees wich I hope I can transform into real bonsai.
My blog took inspiration from the well known Walter Pall Bonsai Adventure Blog wich I love to follow,
Obviusly I don't have his exeperience and his skills. He is a master and I am only an amateur.
This will be quite mostly a photographic blog.
I will show you my collection and my works.
So... i hope you will enjoy it!
Bye. 

Ps. Hope I won't do to much grammar errors when typing in english
Matteo

0 commenti:

Posta un commento

 

Blog Archive

Followers