News
Published by Unknown under on 23:35Eccomi dopo qualche tempo, purtroppo sono stato molto preso in questo periodo e non sono riuscito a postare.
Il periodo è molto tranquillo per quanto riguarda le piante. Ci sono un paio di situazioni che appena possibile pubblicherò perché sono davvero curiose.
Al momento mi sono limitato a eliminare le cacciate troppo lunghe o forti per migliorare l'irradiamento e l'areazione della pianta.
Non ho ancora verificato la salute delle margotte ma preferisco tenerle al loro posto fino a settembre.
Ho fatto un grosso lavoro col melo quest'anno e se tutto andrà bene a fine estate posterò un bell'articolo, sono molto fiducioso.
Nei prossimi giorni darò una pulita anche alle conifere. In particolare il piccolo procumbens ha vegetato moltissimo e ad una prima occhiata necessita di una bella pulizia.
Ho avuto una soddisfazione dai kokedama, come potete vedere dalla foto la malva ha fiorito e un bellissimo strato di muschio ha coperto la pallina.
Hi, I've been very busy with my work lately and this why there's been a lack of posts.
Obviusly it's a really quiet period for the bonsai. There are a couple of situation that I will soon (better say as soon as I can) show because I find them interesting.
For the moment I cut back the longest and strongest branches to improve the areation and the irradiation of the trees. Soon I will do a cleaning also on the procumbens because I saw that has developed a huge growth.
I did not verify the health of the layerings but I prefer to wait till the end of summer to check and move them.
I did a good job on my apple and by the end of the summer I think I could show the results.
Nice surprise from the kokedama the other day, Malva pearl musk has shown a flower.
0 commenti:
Posta un commento