Bonsai quando posso

Idee, Bonsai e Prebonsai

XVII Mostra di Coordinamento Bonsai (Castelnovo Scrivia)

Published by Unknown under , on 20:45

E' un periodo ricco di mostre ed eventi e domenica sono andato a visitare l'esposizione del Coordinamento Piemonte-Lombardia (la stessa che come Bonsai Do Groane avevamo ospitato lo scorso anno), durante la manifestazione si sono alternate le gare per il miglior talento, le dimostrazioni di maestri ed istruttori sia per quanto riguarda i bonsai che i vasi che i suiseki.
Nelle foto potete trovare i maestri Giorgio Castagneri, Alfredo Salaccione e Nicola Crivelli e Gaetano Princiotta che lavorano le piante e Giampaolo Scoglio che spiega le basi della creazione di un vaso.
Di seguito sono riportate le foto delle piante in mostra (mi scuso per la qualità di alcune foto ma la mia compatta è andata in crisi col bilanciamento dei bianchi), mi piacciono in modo particolare le mostre autunnali in quanto le caducifoglie mostrano dei colori semplicemente spettacolari.

It's a really full period of events, sunday I've been to the exposition of the Lombardy-Piedemont coordination. (As Bonsai Do Groane we hosted it last year).
In the pictures masters Giorgio Castagneri, Alfredo Salaccione e Nicola Crivelli and Gaetano Princiotta demonstrations are shown working on plants and Giampaolo Scoglio explaining the basics of pot creation.
I'm sorry for the low quality of some pictures but my compact camera seems to have some problems on white balance.
I especially love the autumn exhibitions as the deciduous trees shows spectacular colours.

NB.
Le piante mostrate nelle foto appartengono ai loro proprietari, se per qualche motivo qualcuno volesse vedere rimossa qualche foto lo farò in modo tempestivo.
Il contatto è bonsai.teo@gmail.com
The pictures are only for showing, all the trees belongs to their owners if someone for any reasons ask for a removal i will promptly take them down
In case write me at bonsai.teo@gmail.com







































































0 commenti:

Posta un commento

 

Blog Archive

Followers