Lucky me
Published by Unknown under carpino, hornbeam, suiseki on 14:21Sono stato davvero fortunato, e infatti mi ritrovo con una pianta in più! E anche un suiseki...
Ieri sera si è tenuta la classica cena di fine anno per i membri del Bonsai do Groane. Come da tradizione è stata allestita la lotteria con vari premi inerenti al mondo bonsai.
Tra le varie piante esposte la mia attenzione è stata attirata subito dalle poche caducifoglie, e soprattutto da un carpino che si presentava già bello spoglio.
Fortuna vuole che la pianta sia toccata proprio a m, e non solo dopo qualche minuto ho vinto anche un suiseki in pietra bergamasca comprendente un bellissimo Dai lavorato a mano.
Per il momento vi posto qualche foto della pianta. Sarà necessario un rinvaso, sia per liberare la pianta dal terriccio attuale sia per capire quale inclinazione possa giovare al meglio per l'estetica del bonsai.
I've been so lucky yesterday, so lucky that now I own a new bonsai and a new suiseki.
During the annual Bonsai club dinner it's usual to have a lottery with all round bonsai prizes.
Watching them exposed before the game I immediatly focused my attention on this hornbeam.
So I was really happy when my number was called and I won the plant.
Also, even a suiseki with a beautiful Dai came to my hands.
I post some picture of the plant wich needs a mandatory repot to change the awful soil, also reaching the roots it will be choose the better inclination for this bonsai.
0 commenti:
Posta un commento